Crysis 3: ultimo episodio della serie "Le sette meraviglie"

Siamo dunque arrivati al settimo e ultimo episodio della serie “Le 7 meraviglie di Crysis 3”, che Electronic Arts ha utilizzato per illustrare di volta in volta un aspetto particolare del gioco. In questo caso rirtroviamo il protagonista Prophet impegnato in una delle attività più amate dagli appassionati di FPS: far piazza pulita di ignari nemici utilizzando un fucile da cecchino.

Le uccisioni a distanza e lo stealth saranno infatti fra i punti focali su cio gli sviluppatori di Crytek gli hanno basato le meccaniche di Crysis 3. Gustatevi il filmato in apertura, dalla durata di oltre 7 minuti e completamente sottotitolato in italiano.

Ricordiamo che dal punto di vista delle meccaniche di gioco, questo terzo capitolo della saga tornerà all’impostazione sandbox dell’episodio originario per dare a Prophet la più ampia possibilità di scelta della strada da intraprendere, delle armi da equipaggiare e dell’approccio da adottare per sconfiggere i suoni memici, che siano questi i soldati di Cell o i più temibili gli alieni Ceph.

L’uscita nei negozi di Crysis 3 è prevista per il 22 febbraio su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Sapremo ben presto se riuscirà ad appassionarci come hanno fatto Dishonored e Far Cry 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti