Prince of Persia/Metal Gear Solid - Cinema

Cinema e videogame, col passare degli anni, sembrano fondersi e miscelarsi sempre più in un unico oggetto multimediale, ed ecco comparire in rete notizie nuove: Prince of Persia e Metal Gear Solid, i protagonisti.

Prince of Persia. Sembra che il famoso produttore Jerry Bruckheimer (Pirates of the Caribbean, The Rock, National Treasure, King Arthur, Bad Boys, CSI, Pearl Harbor) ha dichiarato il suo interesse a portare su schermo la famosa trilogia del principe di Persia. Imdb.com da già per certo una la sua produzione tanto da mettere il lista il film, per il periodo natalizio 2006. Jerry Bruckheimer è sempre stato sinonimo di film di alta qualità visiva e grande spettacololarità: da fan della serie… incrocio le dita!

Metal Gear Solid. Uwe Boll, non pago dei risultati ottenuti con il film di BloodRayne, ha rilasciato una vaneggiante intervista a 1up.come ha dichiarato di voler comprare i diritti di Metal Gear Solid. Se ve lo state chiedendo… si, esiste una petizione su imdb.com per fermare quest’uomo!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti