Logo Blogo

Warhammer Online a quota 500.000 giocatori

Pubblicato: 30 set 2008 da Rosario

Commenti dei lettori

Warhammer Online

Mythic Entertainment ha comunicato che Warhammer Online ha raggiunto nella prima settimana dal lancio la quota di 500.000 giocatori, battendo già in prospettiva i 700.000 registrati da Age of Conan nel primo mese.

Rilasciato lo scorso 18 settembre in Europa, Nord America e Oceania, il gioco sembra dunque aver conquistato la community di giocatori di MMORPG nonostante i tagli ai contenuti operati poco prima della sua uscita: resta da vedere quanto questo successo rimarrà tale dopo l’uscita di Wrath of the Lich King.

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (4 Voti | Media: 4.75 su 5)
condividi condividi
3 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di Gothrek

    Gothrek

    30 set 2008 - 10:38 - #1
    0 punti
    Up Down

    Effettivamente è di granlunga superiore a AoC e il PvP è vero PvP e si può giocare anche “poco” dal moemnto che gli oggetti sono accessibili a tutti senza dover far sessioni interminabili alla WoW.

  • Profilo di drn74

    drn74

    30 set 2008 - 13:02 - #2
    0 punti
    Up Down

    @Gothrek
    ma non e’ una fotocopia di wow? sembra uguale… cos’ ha il pvp di AoC che non ti piace?
    IMHO chi compra warhammer lo fa solo per il nome.

  • Profilo di Patri

    Patri

    30 set 2008 - 17:20 - #3
    0 punti
    Up Down

    accidenti
    °___°
    così tanti videogiocatori online??
    che record
    xd