Star Trek: The Game - spiegata la modalità co-op nel video 'Making the Game'

L'ultima volta che abbiamo parlato di Star Trek: The Game è stato dicembre per i dettagli del pacchetto bonus Elite Office Pack, ma ora che la data d'arrivo si avvicina Namco Bandai ci propone un video narrato da Brian Miller, produttore esecutivo del progetto. Nel breve video Miller ci parla di alcuni aspetti dello sviluppo del gioco e in particolare la modalità cooperativa, che ci metterà nei panni dei giovani Kirk e Spock.

Il gioco si fa al reboot cinematografico di J.J. Abrams del 2009 e che vedrà il suo seguito a maggio, con Star Trek Into the Darkness. Star Trek: The Game si inserirà perfettamente a cavallo tra i due episodi, sia a livello d'uscita visto che debutterà il 26 aprile su X360, PS3 e PC, che per le vicende trattate, che faranno da prologo a quanto vedremo nel secondo capitolo. Continua dopo la pausa.

Come già sappiamo da tempo il gioco avrà come tema portante la minaccia galattica delle razza rettiloide dei Gorn, attraverso una formula di sparatutto in terza persona mista a una inedita modalità cooperativa in multigiocatore.

Lo stile di gioco inoltre sarà plasmato sulle differenti personalità dei due protagonisti, Kirk il "cowboy impertinente" e Spock che è semplicemente "l'esatto opposto", citando le parole di Miller del video di oggi.

  • shares
  • +1
  • Mail