Dead Space: fase Gold e contenuti aggiuntivi esclusivi

Dead Space - immagini e artwork

Attraverso un comunicato stampa, Electronic Arts ha annunciato che l'intrigante survival horror Dead Space è finalmente entrato in fase Gold: il titolo, annunciato per la prima volta nel 2007, è quindi pronto per la produzione su vasta scala.

Il "progetto" Dead Space, che comprende importanti collaborazioni cinematografiche e fumettistiche, si arricchisce di un ulteriore tassello: chi acquisterà una copia del videogioco durante le prime due settimane dal lancio, potrà fare propria una tuta (differente a seconda della piattaforma per la quale si è comprato il gioco) da scaricare gratuitamente come contenuto aggiuntivo.

Le due tute, "Elite Suit" per Xbox 360 e "Obsidian Suit" per PlayStation 3 , avranno delle aggiunte rispetto alla tuta standard del protagonista, ma garantiranno la medesima esperienza in termini di giocabilità.

Ricordiamo infine che Dead Space arriverà nei negozi il prossimo 24 ottobre nella versione Xbox 360 e PlayStation 3 , mentre per la versione PC occorrerà attendere il 31 ottobre.

Dead Space - immagini e artwork

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: