Logo Blogo

Nintendo DS SP? non previsto (almeno per il momento)

Pubblicato: 18 gen 2006 da darkripper

Nintendo DSNelle ultime ore ho letto un po’ ovunque di una supposta nuova versione del Nintendo DS (tipo, qui). Il tutto era partito da una press release di Lik-Sang, che sembra aver preso una cantonata niente male.
Nintendo ha infatti smentito per il momento questa presunta indiscrezione di inizio anno.

Il favoleggiato redesign del Nintendo DS arriverà in futuro? Plausibile, viste le precedenti politiche adottate da Nintendo con Gameboy e Gameboy Advance.
Satoru Iwata, dà la cosa per certa in questa intervista concessa a Spong. Nel nuovo Nintendo DS sarebbe anche incluso un sistema di Voip stile Skype che permetterebbe agli utenti da tutto il mondo di effettuare chiamate quando collegati con un hotspot wifi (non male come idea).

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (nessun voto)
condividi condividi
1 commento

Commenti dei lettori

(Inserisci un commento - Nascondi commenti anonimi)
  • acrive

    18 gen 2006 - 13:18 - #1
    0 punti
    Up Down

    DSpeak è il softwer di Voice Over IP, Già esistente per l’attuale DS.. Non si sa se è un servizio presente in giochi (Metroid Hunters) o ci sarà una vera e propria cartuccia.

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori.
Commenta questo articolo

Registrati per commentare e per entrare nella community di gamesblog. Potrai inserire immagini, video, partecipare alle discussioni nei vari gruppi o crearli e inviare messaggi privati agli altri utenti registrati. Se sei già registrato, effettua il login per usare il tuo nickname.

Si No
I commenti sono sottoposti alle linee guida per la moderazione.

Anteprima del commento