Metal Gear Rising: Revengeance - nuovo trailer in cinematica

Disponibile un nuovo trailer cinematografico per Metal Gear Rising: Revengeance
Disponibile un nuovo trailer cinematografico per Metal Gear Rising: Revengeance

Atteso nei negozi per il prossimo giovedì, Metal Gear Rising: Revengeance si mostra nuovamente sulle nostre pagine con un nuovo ed esaltante trailer in cinematica confezionato ad hoc per prepararci al lancio.

Alla regia di questo nuovo video troviamo Masaya Kobayashi, Cutscene Director di Metal Gear Rising: Revengeance, il quale ci fornisce una panoramica in stile film hollywoodiano della trama e dei personaggi che faranno parte dell’ultimo lavoro sviluppato dal team Platinum Games. Prodotto da Kojima Production, Metal Gear Rising: Revengeance permetterà finalmente di vestire i panni del protagonista Raiden nelle sembianze del cyborg ninja conosciuto in Metal Gear Solid 4.

Continua dopo la pausa.

Ricordiamo che Metal Gear Rising: Revengeance è uno spin-off della serie Metal Gear Solid e, a differenza dei capitoli principali, offrirà un tipo di giocabilità in stile hack and slash. La scelta di proporre un titolo più action del solito ha fatto storcere il naso a molti fan della saga ideata da Hideo Kojima ma, stando agli ottimi voti delle prime recensione, sembra che i ragazzi di Platinum Games abbiano fatto un buon lavoro per mantenerne alta la fama.

Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile dal 21 febbraio per PS3 e Xbox 360 anche in formato Limited Edition.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti