Logo Blogo

L'MMORPG di Knights of the Old Republic ormai è (quasi) ufficiale

Pubblicato: 08 ott 2008 da Rosario

Commenti dei lettori

L'MMORPG di Knights of the Old Republic ormai è (quasi) ufficiale

C’è davvero poco ormai da speculare sul largamente anticipato MMORPG di Knights of the Old Republic, soprattutto dopo aver visto l’immagine qui sopra che accompagna il comunicato congiunto di LucasArts e BioWare di cui abbiamo parlato ieri.

Il riferimento al mondo di Star Wars sembra essere più che palese: ormai manca solo l’ufficialità della collaborazione tra i due studios che a quanto pare arriverà il prossimo 21 ottobre.

via | Shacknews

1 stelle2 stelle3 stelle4 stelle5 stelle (1 Voti | Media: 5 su 5)
condividi condividi
6 commenti

Commenti dei lettori

Nascondi commenti anonimi
  • Profilo di VanDoom

    VanDoom

    08 ott 2008 - 09:31 - #1
    0 punti
    Up Down

    Non è detto, potrebbe uscire una killer application relativa a questo genere di giochi; certo, il rischio fallimento è presente, ma non vedo perchè preoccuparsene ora.
    Il classico Kotor 3 arriverà, bisognerà essere pazienti, ma arriverà.

  • Profilo di God_Is_My_Co-Pilot

    God_Is_My_Co-Pilot

    08 ott 2008 - 09:39 - #2
    -3 punti
    Up Down

    boh.. non sapete niente di sto gioco e dite ‘che boiata’ eppure davanti al milione di filmati di ‘little big planet’ non vi rendete conto di quanto il gameplay sia esile. blog frequentato da gente strana.

    io di fronte all’annuncio di un MMORPG mi domando solo se sarà macchinoso e ‘nerdoso’ come tutti gli MMORPG.
    questo gioco rinnoverà finalmente un genere monco? mah

  • Profilo di Sephiroth85

    Sephiroth85

    08 ott 2008 - 11:43 - #3
    1 punto
    Up Down

    spero che sia Kotor 3 e nn un MMORPG

  • Profilo di drn74

    drn74

    08 ott 2008 - 12:16 - #4
    0 punti
    Up Down

    Bhe bisogna provare prima di giuducare, certo che se devono ancora accendere il pc con cui lo programmeranno e inutile dare la notizia anni prima aumentando cosi l’aspettativa.
    Poi ci si ritrova con il classico MMORPG visto e rivisto pieno di bug (perche ancora acerbo) che non si puo paragonare neache al peggior MMORPG attuale.

  • Profilo di Sonakin

    Sonakin

    08 ott 2008 - 13:17 - #5
    0 punti
    Up Down

    io spero che non ci metta lo zampino la SOE.
    poi per il resto sbavo :D

  • Profilo di ilnonplusultradelmaschio

    ilnonplusultradelmaschio

    08 ott 2008 - 17:25 - #6
    0 punti
    Up Down

    KOTOR 3 esclusiva 360 e PC,esattamente come i primi 2.Speriamo speriamo.