Gears of War: Judgment - trailer della modalità multigiocatore

Un nuovo trailer ci mostra le modalità multigiocatore di Gears of War: Judgment
Un nuovo trailer ci mostra le modalità multigiocatore di Gears of War: Judgment

Dopo l’entrata in fase gold avvenuta nelle settimane scorse, Gears of War: Judgment inizia a prepararsi all’uscita nei negozi con un nuovo trailer incentrato in particolare sulla modalità multigiocatore.

Il filmato Guts of Gears offerto quest’oggi da Microsoft, a poche ore dalla diffusione della copia trapelata nei circuiti pirata p2p, mostra infatti la nuova componente multiplayer che affiancherà i contenuti di gioco della campagna principale.

Continua dopo la pausa.

Grazie a questi 4 minuti di gioco filmati è possibile dare uno sguardo da vicino alle scorribande online (ed in particolare alle modalità di gioco OverRun e Free-for-All) presenti in questo spin-off della serie in sviluppo presso gli studi People Can Fly.

La trama della modalità a singolo giocatore di Gears of War: Judgment sarà infatti “staccata” dalle vicende proposte nei passati capitoli della serie che avevano come protagonista Marcus Fenix. I giocatori impersoneranno i membri della Kilo Squad (Damon Baird, Augustus Cole, Garron Paduk e Sophia Hendricks) ripercorrendo una delle tante battaglie contro le Locuste avvenute ben 15 anni prima del Giorno dell’Emersione degli avvenimenti raccontati nella trilogia.

Lascinadovi al video, ricordiamo che Gears of War: Judgment sarà disponibile dal 19 marzo per Xbox 360.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti