Sony registra 3 domini PlayStation-Cloud in vista dell'evento di New York?

Sony avrebbe registrato tre domini internet legati al servizio di cloud gaming che sarà annunciato insieme a PlayStation 4
Sony avrebbe registrato tre domini internet legati al servizio di cloud gaming che sarà annunciato insieme a PlayStation 4

Secondo quanto riportato da un “cinguettio” dell’account Twitter @supererogatory, Sony avrebbe registrato venerdì scorso ben tre domini internet legati al mondo PlayStation e relativi al tanto vociferato nuovo servizio cloud che dovrebbe essere presentato in data odierna insieme a PlayStation 4.

Sfruttando il consueto servizio WhoIs di DomainTools, è possibile vedere che un certo Edward Stecker avrebbe registrato in data 15 febbraio i domini playstation-cloud.com, playstation-cloud.org e ps-cloud.net. Osservando meglio si nota anche che tale Edward Stecker sarebbe legato a Gaikai Inc e facendo una ricerca via Google tale nome indirizzerebbe proprio alla pagina Linekdin dell’Amministratore di Sistema dell’azienda acquisita nel 2012 da Sony.

Continua dopo la pausa.

Questo ovviamente non conferma la veridicità delle indiscrezioni emerse nei giorni scorsi, ma fa ben sperare in un sempre più possibile annuncio riguardo al nuovo servizio di cloud gaming per la piattaforma di prossima generazione che Sony dovrebbe presentare oggi a New York.

Non ci rimane che ricordarvi di rimanere sulle nostre pagine nelle prossime ore per scoprire cosa avrà realmente in serbo Sony per il futuro del mondo PlayStation.

via | Kotaku

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti