[TGS 08] Doppia versione europea per No More Heroes 2

Dopo all’annuncio di ieri riguardo lo sviluppo di No More Heroes: Desperate Struggle, seguito del controverso No More Heroes, direttamente da Suda 51 ci giunge la notizia secondo la quale questo secondo episodio verrà rilasciato, in esclusiva su Wii, in due edizioni differenti.

Molti, infatti, ricorderanno le vicende relative al primo No More Heroes, che venne privato della componente “sanguinolenta” sia in Giappone che in Europa. Adesso il creatore del gioco ci tiene a sottolineare la propria intenzione di poter offrire la stessa versione in tutti i territori. Di conseguenza, anche in Europa, a quella più estrema verrà affiancata quella meno violenta.

D’altra parte, stando a quanto espresso sempre da Suda 51, le due versioni vennero originariamente pensate allo stesso tempo: tale conferma tende quindi a mettere un po’ a tacere chi ha sempre sostenuto che la versione “reale” fosse quella pubblicata in America. Di fatto, noi europei ci siamo trovati a giocare un No More Heroes semplicemente diverso, a prescindere dai gusti di chiunque.

via | Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti