Nuovi dettagli della versione Wii di Pro Evolution Soccer 2009 vengono nientepopodimenoché da Roma e non da Tokyo: innanzitutto il gioco arriverà nei negozi durante la primavera 2009.
Il produttore Akiyoshi ‘Greyhound’ Chosogabe ha rivelato i dettagli della modalità di controllo appositamente studiata per la console Nintendo, basati su una sorta di punta e clicca in grado di controllare giocatore in possesso di palla e compagni contemporaneamente.
In attesa di un video esplicativo del sistema di controlli, non ci resta che attendere fiduciosi.
Pro Evolution Soccer 2009 - la versione Wii



dettagli, gallery, immagini, pro evolution soccer 2009
Sei interessato a promuovere la tua attività su gamesblog?
Pubblicità su Blogo.it.
gamesblog è un supplemento alla testata Blogo.it registrata presso il Tribunale di Milano n. 487/06, P. IVA 04699900967
© 2004-2009 Blogo.it, alcuni diritti riservati sotto licenza Creative Commons.
Per informazioni pubblicitarie e progetti speciali su gamesblog contattare la concessionaria esclusiva DadaAd. Il performance advertising è gestito da Simply.com.
Musica in mp3 su Dada, hosting e domini su Register.it, aziende.it

















TSterza
11 ott 2008 - 09:01 - #1Adoro il 2008 Wii pur non esente da difetti,che dalle premesse sembrano proprio esser risolti…ma:
la giocabilità è quasi perfetta,ora devon migliorare la grafica.
http://www.gamesblog.it/galleria/pro-evolution-soccer-2009/159 foto più finta di questa esiste?
Destro
11 ott 2008 - 09:29 - #2Anche io adoro il 2008, quella wii è stata la sua migliore versione e sopra tutto l’unica che ha davvero portato qualcosa di nuovo con una giocabilità fantastica, speriamo davvero nel comparto video rivisto perchè il precedente non era davvero all’altezza delle capacità grafiche della console nintendo.
eema
11 ott 2008 - 11:11 - #3bene..uscirà a primavera.. e quella del 2010 nel 2011???
Patri
11 ott 2008 - 12:45 - #4si ma per wii sconsiglio di comprarlo anche perchè secondo me non è proprio adatto.
se vogliamo mettere due videogiochi per il wii (super smash bros brawnl , gioco del wii contro Pro Evolution Soccer 2009 versione wii),secondo me sarebbe meglio giocare super smash bros brawnl.
Patri
11 ott 2008 - 12:45 - #5*brawl
Tedde
11 ott 2008 - 14:23 - #6ma che paragone e’ Brawl con pes 2009? dalle immaggini sembra che puoi decidire in queale direzione tirare dovrebbe essere bello!
madaii
11 ott 2008 - 17:19 - #7io tifo per super smash bros braulio, la versione alcolica