[TGS 08] Assassin's Creed 2: prime informazioni

assassin's creed 2

L'intervista rilasciata per AusGamers da David Wilkinson, responsabile Ubisoft per le animazioni di Prince of Persia, si è rivelata una ghiotta occasione per apprendere alcune informazioni riguardanti Assassin's Creed 2, seguito del famoso "action-stealth" uscito sulle due console ad alta definizione durante gli ultimi mesi del 2007 e visto qualche tempo dopo su PC.

Le ultime notizie sullo stato di sviluppo di Assassin's Creed 2 non erano delle più rosee, ma a quanto pare qualcosa si sta muovendo: a sentire Wilkinson, Altair potrà contare su tutta una serie di azioni inedite, tra cui quella di poter nuotare (ed ecco svelato l'arcano sull'immagine ad inizio articolo).

Ovviamente, il profano si chiederà "Embè? Mica è una novità!", senza però ricordare l'assurdo numero di combo e di tecniche di combattimento del primo capitolo, che rendono questa informazione una vera e propria "bomba" in previsione delle nuove tecniche che verranno implementate per gli attacchi acquatici del nostro amato assassino onirico.

In attesa perciò di avere ulteriori informazioni al riguardo da potervi offrire, non ci resta altro da fare che sperare di poter mettere le mani su Assassin's Creed 2 prima della fine di questo secolo, nelle (presunte) versioni PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Si, l'immagine iniziale è un fotomontaggio. No, lo squalo non è stato maltrattato.

via | AusGamers

  • shares
  • Mail
51 commenti Aggiorna
Ordina: