Killzone: Shadow Fall su PS4, primo hands-on sulla TV americana da Jimmy Fallon

Guerrilla Games torna a far parlare del suo Killzone: Shadow Fall con un hands-on sulla TV americana, il primo in assoluto non solo per il gioco ma anche per la PlayStation 4 dopo l'annuncio di mercoledì notte durante il PlayStation Meeting 2013.

A marcare la prima apparizione del gioco e della console -- a dire la verità era tenuta ben nascosta dentro un mobiletto -- è stato il Late Night del comico Jimmy Fallon su NBC, che ha ospitato nella serata di ieri Hermen Hulst e Steven ter Heide, rispettivamente co-fondatore di Guerrilla e game director del titolo. Continua dopo la pausa.

Nel corso dell'intervento Hermen ha dato una breve infarinatura su gioco e piattaforma, ma niente di cui non conoscevamo già. Molto interessante invece l'hands-on del Dual Shock 4, che ci permette di dare un ulteriore sguardo da vicino, anzi vicinissimo (Dio benedica i 1080p...) alla forma e alle caratteristiche, touchscreen compreso.

Dopo lo sguardo al controller si è passati a una breve sequenza di gameplay reale di circa un minuto, differente dall'intro che abbiamo potuto vedere nella giornata di ieri. La demo nella parte iniziale è stata guidata dalle mani esperte del game director che oltre a mostrarci gli scenari ci ha dato una dimostrazione della modalità slo-motion, la possibilità di arrampicarsi e di alcune mosse corpo a corpo. Tutto è poi degenerato quando è stato passato il controller a Jimmy Fallon e Anthony Anderson, che hanno trasformato la dimostrazione inizialmente seriosa in un chaos di urla e incitazioni.

Killzone: Shadow Fall arriverà negli ultimi mesi del 2013 in corrispondenza delle festività natalizie e ovviamete del lancio della PlayStation 4.

Via | SlashGear

  • shares
  • +1
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: