Watch Dogs: le copertine ufficiali

Watch Dogs: le copertine

Dopo aver fatto comparsa sul palco del PlayStation Meeting 2013 in onore della presentazione di PlayStation 4, Watch Dogs torna sulle nostre pagine con le copertine ufficiali del gioco pubblicate nelle ultime ore da Ubisoft.

La galleria immagini ospita per ora i boxart delle versioni Wii U, PlayStation 3 e Xbox 360, ma il gioco, ricordiamo, è atteso anche per Personal Computer e console di prossima generazione, come appunto PlayStation 4 e la nuova Xbox.

Continua dopo la pausa.

Watch Dogs: le copertine

Watch Dogs: le copertine
Watch Dogs: le copertine
Watch Dogs: le copertine
Watch Dogs: le copertine

In sviluppo presso gli studi Ubisoft Montreal, Watch Dogs permetterà ai giocatori di vestire i panni di Aiden Pearce, un hacker in grado di accedere al supercomputer che comanda tutte le strumentazioni elettriche ed elettroniche della città grazie al quale potrà gestire una innumerevole serie di “inconvenienti” di varia natura ed entrare in possesso di qualsiasi tipo di informazione, dati sensibili compresi.

In attesa di scoprire nuovi dettagli, vi lasciamo alle immagini delle copertine di Watch Dogs ricordando che il titolo approderà entro il 2013 per tutte le piattaforme casalinghe sopra citate.

  • shares
  • +1
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: