After Burner Climax: SEGA ci mostra una valanga di nuove immagini


A circa una settimana dal proprio approdo presso gli store online di PlayStation 3 e Xbox 360, After Burner Climax si mostra in un bel mucchio di immagini, riportanti svariate situazioni inerenti al gioco. Da alcune sequenze giocate (indubbiamente le più interessanti), ad altre rivolte ai vari menù – passando pure per qualche immagine in computer grafica, che non guasta mai.

Per i meno attenti, il Climax è un vero e proprio rifacimento del primo, fortunatissimo After Burner uscito nel 1987. Non scopriamo l’acqua calda evidenziando come certi remake rappresentino un’arma a doppio taglio. Il tenore di quasi tutti gli arcade dell’epoca, rimasti storici non solo per chi ebbe modo di giocarli, viene inevitabilmente disatteso – e ci si chiede fino a che punto simili esperimenti possano funzionare.

Ciò non toglie che, dalle immagini poste dopo la pausa, pare che questo After Burner Climax possa dire in qualche modo la sua. Il prezzo gioca un ruolo tutt’altro che secondario: 800 Micosoft Points su Xbox 360 e 9,99 euro su PlayStation 3. Chissà che non valga la pena farci un giretto sopra. A voi le 32 immagini.

After Burner Climax: nuove immagini






























Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti