Angry Birds Halloween disponibile da oggi in esclusiva su App Store - immagini e video

Dopo lo strepitoso successo ottenuto con Angry Birds su piattaforme mobile Apple, il team Rovio ha pensato bene di concedere in esclusiva per iPhone, iPod Touch e iPad una versione del gioco rivisitata per le festività di Halloween.

Questa edizione per Halloween non è però un semplice aggiornamento della versione originale in quanto offre una quantità di contenuti che, a detta degli sviluppatori, è tre volte un semplice update. Angry Birds Halloween è infatti disponibile da oggi 21 ottobre su App Store al prezzo di 0,79 € per iPhone e 1,59 € per iPad e comprende 45 nuovi livelli e un restyling in tema Halloween per quanto riguarda le ambientazioni, le musiche e i camuffamenti dei personaggi. Di seguito trovate le immagini e il trailer ufficiale.

Per chi ancora no avesse provato il fenomeno Angry Birds, ricordiamo che la versione originale è disponibile anche per i dispositivi Android, Symbian e Palm. Inoltre, nei prossimi mesi è prevista anche la versione console per PSP e PS3 come titolo minis.

Angry Birds Halloween: immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti