Angry Birds: Star Wars II - annuncio, trailer e primi dettagli

Il 19 settembre sarà possibile mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Angry Birds: Star Wars.
Il 19 settembre sarà possibile mettere le mani sul nuovo capitolo della serie Angry Birds: Star Wars.


Negli ultimi giorni Rovio aveva suggerito via Twitter l’annuncio di un nuovo titolo legato alla fortunata serie Angry Birds e puntualmente nella giornata di oggi tale annuncio è stato fatto.

Un comunicato ufficiale della casa finlandese ha infatti presentato al mondo intero Angry Birds: Star Wars II, secondo capitolo della serie ispirata all’universo delle pellicole cinematografiche firmate George Lucas. In questo seguito saranno presenti diverse novità che vedono la presenza di nuovi personaggi selezionabili e inedite modalità di gioco.

Queste ultime permetteranno di sfruttare il lato “PIG” della forza, grazie al quale sarà possibile comandare i dispettosissimi maiali verdi, oltre a supportare i Telepods, ossia degli action figures creati in collaborazione con Hasbro per teletrasportare nel gioco i personaggi acquistati. Per intenderci la stessa funzionalità che molti avranno già avuto modo di vedere in Skylanders: Spyro’s Adventure e che sarà implementata anche in Disney Infinity.

Angry Birds: Star Wars II è atteso il 19 settembre per sistemi iOS, Android e Windows Phone. Allegato al posto potete vedere anche il primo trailer pubblicato con l’annuncio del gioco.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti