Annunciato LostWinds: Winter of the Melodias


Se fate parte di quella fetta di utenti Wii che segue con assiduità i titoli WiiWare sicuramente avrete apprezzato LostWinds, titolo basato su un’idea semplice da cui derivava un gameplay poetico e coinvolgente.

Se avete amato quella splendida perla, sarete felici di sapere che sull’ultimo numero di Edge è presente un articolo legato alla nuova fatica del team Frontier, che si chiamerà LostWinds: Winter of the Melodias.

In questa nuova avventura le dinamiche di base rimarranno invariate, ma questa volta oltre a poter controllare i venti il piccolo Toku sarà in grado anche di cambiare a piacimento stagione, passando dall’Estate all’Autunno (e così via) in un batter d’occhio.

Il gioco sarà ancora una volta un prodotto WiiWare, ma non è ancora chiaro quando farà la sua comparsa fra i titoli scaricabili. L’anteprima sul numero di Edge sembra piuttosto corposa, quindi a breve saranno sicuramente disponibili nuove informazioni.

Nel frattempo, se non l’avete già fatto, vi consigliamo caldamente di scaricare il primo LostWinds, una breve gemma di pura poesia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti