Assassin's Creed IV: Black Flag - vi piace l'ambientazione caraibica? - sondaggio

Assassin's Creed IV: Black Flag - vi piace l'ambientazione caraibica? Dite la vostra col nostro sondaggio!
Assassin's Creed IV: Black Flag - vi piace l'ambientazione caraibica? Dite la vostra col nostro sondaggio!


Dopo l’annuncio del nuovo Assassin’s Creed IV: Black Flag con tanto di trailer di debutto e primi screenshot ufficiali, fra i giocatori è nuovamente salita in cattedra la diatriba sulla nuova ambientazione.

Per capire cosa ne pensate di un Assassin’s Creed che si svolge interamente nei Caraibi del diciottesimo secolo, abbiamo stilato il sondaggio che troverete di seguito. Diteci la vostra anche nei commenti!

Come continiuamo a dire dal momento stesso che abbiamo terminato il primo Assassin’s Creed, noi di Gamesblog gradiremmo vedere un capitolo della saga ambientato durante la rivoluzione francese o nel Giappone feudale. Anche la Cina medievale sembra essere un’ipotesi affascinante.

Per quanto riguarda i Caraibi, li troviamo da subito più coinvolgenti della rivoluzione americana, anche se non estremamente entusiasmanti.

Assassin’s Creed IV: Black Flag è atteso il prossimo 29 ottobre 2013 su PC, PS3, X360 e Wii U, ed è “in arrivo anche su console next-gen“, delle quali compare già il logo di PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti