Assassin's Creed: Michael Fassbender protagonista e produttore del film

Michael Fassbender sarà nel casto del film di Assassin's Creed, del quale sarà anche produttore tramite la sua DMC Film.
Michael Fassbender sarà nel casto del film di Assassin's Creed, del quale sarà anche produttore tramite la sua DMC Film.

Ottime notizie per il film di Assassin’s Creed, che a questo punto possiamo definitivamente considerare realtà. La pellicola si candida a diventare una delle più apprezzate tratte dai videogiochi, grazie alla presenza confermata nel ruolo di protagonista per Michael Fassbender, tra gli attori maggiormente in ascesa del momento all’interno dell’industria cinematografica.

Il protagonista di X-Men: First Class (dove l’abbiamo visto nel ruolo del giovane Magneto) sarà sia nel cast del film, dove interpreterà la nostra vecchia conoscenza Desmond Miles, sia produttore, dando così un doppio contributo all’arrivo della guerra tra Assassini e Templari sul grande schermo.

Fassbender produrrà il progetto tramite la casa di sua proprietà, la DMC Film, mentre non è ancora noto chi sarà il regista né chi andrà comporre il resto del cast. Che ne dite del buon Fassy? Ce lo vedete nel ruolo di Desmond o avreste preferito vedere qualcun altro?

Via | Darkhorizons.com
Foto | Flickr

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti