Assetto Corsa: in preparazione il Nurburgring Nordschleife e Hockenheim?

La software house pubblica anche una misteriosa foto di una BMW Z4.
La software house pubblica anche una misteriosa foto di una BMW Z4.


Kunos Simulazioni ha reso noto attraverso Facebook di star lavorando alla fisica del nuovo simulatore Assetto Corsa, ma soprattutto di aver organizzato una trasferta in Germania che sembra il preludio di notizie veramente succulente:

«Il tour in Germania comincia oggi alle 07:00 CET. Seguiteci dal vivo mentre visitiamo due dei più importanti monumenti del motorsport tedesco»

Subito su Facebook e sui vari forum sono partite le speculazioni più ottimistiche: quali potrebbero mai essere i due “monumenti del motorsport tedesco” più rappresentativi se non la pista di Hockenheim e, soprattutto, il leggendario Nurburgring Nordschleife? Che la software house stia cominciando i lavori per riprodurre i due tracciati al laser-scan?

Naturalmente in attesa di ulteriori sviluppi tutto questo non è altro che una mera fantasia, ma non dimentichiamoci che nell’intervista a Marco Massarutto di Kunos Simulazioni rilasciata a Gamesblog.it non si era affatto esclusa la potenziale inclusione del Nurburgring in Assetto Corsa.

Oltre a tutto questo, è stata pubblicata la foto che trovate in apertura accompagnata dalla sibillina didascalia “auto perfetta per una demo?”. Assetto Corsa arriverà in esclusiva PC entro il 2012.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti