Assetto Corsa, nuovi contenuti 2014: Kunos vuole conoscere le nostre auto preferite

Kunos vuole conoscere i nostri brand automobilistici preferiti da includere nei prossimi DLC di Assetto Corsa in arrivo nel 2014.
Kunos vuole conoscere i nostri brand automobilistici preferiti da includere nei prossimi DLC di Assetto Corsa in arrivo nel 2014.

La beta di Assetto Corsa è disponibile da novembre, e oltre che a lavorare per aggiungere le funzionalità e i contenuti della versione finale lo sviluppatore sta già pensando ai futuri DLC che vedranno la luce nel 2014. La scelta dei nuovi modelli però non sarà casuale: Kunos Simulazioni sta infatti chiedendo ai giocatori le loro preferenze sui marchi automobilistici da includere nei prossimi contenuti scaricabili.

Kunos precisa che non vuole conoscere solo le dream car da collezionare nel nostro garage virtuale, ma vuole farci scegliere quei marchi che producono auto che ci appassionano e che ci piacerebbe guidare su base regolare. Un esempio: gli amanti delle auto vintage sono tanti, ma sono veramente pochi quelli che decidono di portarle sul tracciato.

Per esprimere la preferenza è sufficiente fare un salto su questa pagina, collegarsi con Facebook o Google+ e votare (solo) uno tra la ventina di marchi presenti e che non includono quelli già annunciati. Il sondaggio è online da poche ore e per il momento i due brand più cliccati sono Alfa Romeo e Nissan, seguiti da Aston Martin, Audi e la poco nota RUF, un marchio tedesco che crea delle personalizzazioni piuttosto radicali partendo da una base Porsche. I meno cliccati? Volkswagen, Mini e Opel.

Assetto Corsa è disponibile su Steam Early Access da inizio novembre, e l’acquisto della beta da 35€ consentirà l’accesso alla versione finale a costo zero, che avrà anche un sovrapprezzo del +20% rispetto al prezzo della versione attuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti