Cut the Rope: La Trilogia arriva in esclusiva su Nintendo 3DS

Cut The Rope: La Trilogia sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS nei primi mesi del 2014. Ecco tutti i dettagli.
Cut The Rope: La Trilogia sarà disponibile in esclusiva per Nintendo 3DS nei primi mesi del 2014. Ecco tutti i dettagli.

Interessanti novità in arrivo per i fan della saga di Cut The Rope, il popolare videogame sviluppato da ZeptoLab e disponibile dal 2010 per tutti i principali dispositivi mobili e, dallo scorso agosto, per Nintendo 3DS.

Activision ha appena annunciato che nelle prossime settimane i possessori della console portatile di casa Nintendo potranno mettere le mani sui primi tre capitoli della saga grazie all’edizione Cut the Rope: La Trilogia in una nuovissima esperienza 3D.

Cut The Rope 2, uscito appena qualche mese fa per i dispositivi iOS, è escluso da questa edizione speciale, che invece conterrà il primo capitolo originale e i suoi due seguiti, Cut the Rope: Experiments e Cut the Rope: Time Travel, entrambi disponibili per la prima volta sulla piattaforma Nintendo.

I tre capitoli offriranno ai giocatori oltre 650 livelli, oltre 50 ore complessive di gioco e la massima precisione grazie al pennino del Nintendo 3DS, oltre alle classifiche online, gli achievement in gioco e la visuale in 3D stereoscopico.


Se non conoscete ancora il gioco, questa è l’occasione perfetta per scoprire l’universo di Om Nom, il simpatico mostriciattolo protagonista della saga, a cui dovrete consegnare il dolcetto che desidera ardentemente – ve lo farà presente continuamente con delizioso animazioni – eliminando tutti gli ostacoli e risolvendo piccoli rompicapo che variano da mondo a mondo: bolle, valvole di vapore, oggetti magici e portali per il teletrasporto.

Al momento non c’è una data di uscita, si parla genericamente dei primi mesi del 2014, ma non mancheremo di aggiornavi non appena ci saranno novità in merito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti