Dead Island Riptide non sarà un rifacimento e avrà un prezzo ridotto

Secondo il publisher Deep Silver il prezzo terrà conto della fine del ciclo vitale delle console.
Secondo il publisher Deep Silver il prezzo terrà conto della fine del ciclo vitale delle console.


Deep Silver ha annunciato che Dead Island Riptide verrà commercializzato a un prezzo ridotto per riflettere il momento attuale delle console, ormai avviate verso la fine del ciclo vitale. Mentre la maggior parte dei giochi retail vengono offerti a 59,99$, Riptide verrà 49,99$. L’annuncio è stato dato da Aubrey Norris, PR manager di Deep Silver U.S.A.:

«Non è una cifra fittizia, quello è il vero prezzo. È la fine del ciclo vitale delle console, e ciò considerato penso che questo prezzo abbia molto senso»

Oltre a questo, la Norris ha confermato che si tratterà di un nuovo gioco e non di un rifacimento in stile Dead Rising 2: Off the Record, che riproponeva di fatto Dead Rising 2 giocato da un punto di vista differente. Rimane comunque da capire se si tratterà di un vero e proprio “Dead Island 2” oppure di uno spin-off, o di un capitolo parallelo, o chissà cos’altro. Ne sapremo di più durante l’estate, dato che Deep Silver ha annunciato di voler rivelare moltissime informazioni.

Dead Island Riptide dovrebbe arrivare nel 2013 su PC, PS3 e X360. Per maggiori informazioni si possono visitare i portali ufficiali di Dead Island:
Sito Ufficiale: www.deadisland.com
Facebook: www.facebook.com/deadislandgame
Twitter: http://twitter.com/deadislandgame

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti