Deadlight: ambientazioni e combattimenti in foto

Deadlight: Randall Wayne torna a mostrarsi in immagini
Deadlight: Randall Wayne torna a mostrarsi in immagini


Gli spagnoli di Tequila Works approfittano dei riflettori mediatici puntati su di loro dall’annuncio recente di Deadlight per mostrarci delle nuove immagini dedicate alle lugubri ambientazioni della loro atipica avventura/horror a scorrimento proposta come un’esclusiva Xbox Live Arcade.

Nel 1986 parallelo descritto in questo progetto dagli sviluppatori madrileni, il mondo è stato colpito da una misteriosa epidemia che ha annullato le capacità intellettive degli umani e li ha trasformati in efferati assassini: il nostro scopo sarà perciò quello di impersonare Randall Wayne, un uomo riuscito non si sa come a mantenere il lume della ragione. Dal punto di vista delle meccaniche di gioco spicciole, le uniche informazioni offerteci dai Tequila Works descrivono la presenza di diversi enigmi da risolvere per riuscire a superare indenni l’incontro con le folle zombizzate: l’immagine in apertura d’articolo, ad esempio, ci fa venire in mente la possibilità di sparare ai cavi dell’alta tensione per fulminare i nemici o ai serbatoi delle auto vicine per provocare un’esplosione e indurre alla fuga i malintenzionati. Staremo a vedere.

Nel frattempo, vi lasciamo ricordandovi che l’uscita su XBLA di Deadlight è prevista per questa estate solo su Xbox 360.

Deadlight: galleria immagini

Deadlight: galleria immagini
Deadlight: galleria immagini
Deadlight: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti