Destiny 2: il nuovo video anticipa l'arrivo della Stagione della Ricchezza

Bungie svela in video tutte le novità della Stagione della Ricchezza, il terzo e ultimo capitolo del piano post-lancio di Destiny 2 collegato al Pass Annuale
Bungie svela in video tutte le novità della Stagione della Ricchezza, il terzo e ultimo capitolo del piano post-lancio di Destiny 2 collegato al Pass Annuale

Bungie svela in video tutte le novità della Stagione della Ricchezza, il terzo e ultimo capitolo del piano post-lancio di Destiny 2 collegato al Pass Annuale.

L’inizio della terza Stagione avverrà il 5 giugno e coinciderà con l’apertura della Corona del Tormento, la nuova Incursione per otto giocatori che vedrà coinvolti i Guardiani dell’ultima città della Terra contro le forze di Calus in una serie di sfide che, se completate, consentiranno agli utenti di aumentare la forza del proprio alter-ego fino al Livello di Potere di 750.

Sempre a partire dal 5 giugno sarà poi possibile accedere alle attività Serraglio, delle battaglie a sei giocatori contro creature particolarmente ostiche e ondate crescenti di nemici. Anche in questo caso, chi sarà superare indenne questa attività potrà acquisire equipaggiamenti e arsenali di livello raro ed Esotico.

    5 giugno: Serraglio e Corona del Tormento

    11 giugno: Nuovo boss Serraglio e Impresa Verità

    18 giugno: Nuovo boss Serraglio e Impresa Stendardo di Ferro

    25 giugno: Serraglio modalità Eroica

    2 luglio: Impresa Lumina

    9 luglio: Sala del Tributo e Momenti Trionfali

    30 luglio: Solstizio degli Eroi

Come possiamo osservare dalla lista presentataci da Bungie attraverso questa infografica, nel corso delle prossime settimane potremo partecipare a sfide a cadenza regolare attraverso Missioni, Imprese e modalità del Crogiolo nella speranza, così facendo, di spezzare la relativa monotonia e ripetitività che ha contraddistinto l’endgame di Destiny 2 nel corso degli ultimi mesi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti