Destiny in un primo videodiario di Bungie

Finalmente il primo video ufficiale dedicato a Destiny, all'interno del quale Bungie svela il processo creativo dietro al suo prossimo progetto.
Finalmente il primo video ufficiale dedicato a Destiny, all'interno del quale Bungie svela il processo creativo dietro al suo prossimo progetto.

Dopo aver visto i primi artwork di Destiny venuti fuori nel pomeriggio, arriva il turno del primo videodiario ufficiale dedicato a quello che è il progetto più ambizioso del team creatore della serie Halo.

All’interno del filmato troviamo nel dettaglio una parte del team, incluso il co-fondatore e project director Jason Jones, impegnati a descrivere la visione e il processo creativo dietro a Destiny, che ricordiamo sarà uno shooter in prima persona fortemente votato al multiplayer online, all’interno di un mondo di gioco di tipo aperto.

La nuova creatura fantascientifica di Bungie vedrà la Terra al centro di un conflitto intergalattico “alla Guerre Stellari”: siamo infatti nel 2700 e l’umanità, rintanatasi nell’ultima città-stato del pianeta dopo essere stata quasi annientata da una misteriosa razza aliena, per qualche ragione a noi ignota finisce sotto l’influenza di una seconda civiltà extraterrestre piovuta dal cielo a bordo di un gigantesco vascello di forma sferica e dalle dimensioni rapportabili a quelle della Luna.

Destiny dovrebbe uscire nella seconda metà del 2013, per PlayStation 3, Xbox 360 e Dio solo sa quali altre piattaforme presenti in quel momento (qualcuno ha detto anche PlayStation 4?).

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti