Destiny: nuovo video di gameplay e dettagli sui bonus prenotazione

La Tana dei Diavoli è protagonista del filmato di gameplay dedicato a Destiny.
La Tana dei Diavoli è protagonista del filmato di gameplay dedicato a Destiny.

Activision e Bungie pubblicato un nuovo video di gameplay di Destiny, attraverso il quale abbiamo la possibilità di vedere l’azione di un Assalto: si tratta di una missione cooperativa, che troveremo naturalmente nella versione finale dell’attesissimo gioco. Il filmato di oggi ci porta nel dettaglio all’interno de La Tana dei Diavoli, sotto le rovine del Cosmodromo, tra le ombre di una vecchia nave coloniale, dove trova la tana del Casato dei Diavoli e dove dovrà sconfiggere i Caduti.

Da team di sviluppo e publisher arrivano inoltre dettagli per gli incentivi di prenotazione. In particolare, coloro che anticiperanno l’uscita presso un qualsiasi punto vendita di GameStop riceveranno in esclusiva una versione migliorata dell’Astore. Questo mezzo di trasporto personale sarà di colore rosso, e offrirà al possessore una migliore accelerazione iniziale, una maggiore velocità di punta ed una maggiore durata rispetto al modello standard.

Destiny uscirà il prossimo 9 settembre, per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Ecco come ci viene descritto ufficialmente il gioco:

I giocatori vestono i panni di Guardiani dell’ultima città sulla Terra, ed attraverseranno le antiche rovine del nostro sistema solare, dalle rosse dune di Marte alle rigogliose giungle di Venere. Dotati di incredibile potere, i giocatori combatteranno I nemici dell’umanità e reclameranno tutto ciò che è andato perso con la caduta dell’Età dell’Oro dell’umanità. In un universo caratterizzato da una storia profonda, la saga di Destiny si sviluppa attraverso importanti narrazioni ed epiche avventure immergendo i giocatori in un nuovo, ambizioso universo ricco di attività cooperative, competitive, pubbliche e sociali, tutte connesse tra loro in modo continuo.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti