Destiny: parte l'evento dello Stendardo di Ferro

I Signori del Ferro chiamano a raccolta tutti i Guardiani per ravvivare il Crogiolo con un bel torneo all'ultimo sangue
I Signori del Ferro chiamano a raccolta tutti i Guardiani per ravvivare il Crogiolo con un bel torneo all'ultimo sangue

[blogo-video provider_video_id=”w_eAS1RiJk4″ provider=”youtube” title=”That Bucket Came From the Moon” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=w_eAS1RiJk4″]

Portate con voi le armi più micidiali, equipaggiate le armature più solide. I Signori del Ferro stanno cercando i guerrieri più potenti della Città. Per coloro che saranno audaci abbastanza da combattere (e vincere) nello Stendardo di Ferro, ci saranno nuove ricompense che metteranno in risalto il valore dimostrato nell’arena.

Con questo messaggio, i curatori del blog di Bungie informano tutti gli utenti di Destiny che è ufficialmente partito lo Stendardo di Ferro, un evento a tempo che coinvolgerà tutti i Guardiani di livello superiore al 20 in una serie di scontri che avranno luogo nelle arene multiplayer del Crogiolo.

Nelle playlist competitive dello Stendardo di Ferro, a differenza delle altre modalità in rete, i vantaggi di livello e i bonus correlati ai potenziamenti delle armi e degli elementi di equipaggiamento in proprio possesso non saranno azzerati. Le sfide di questo evento avranno luogo sino al prossimo 14 ottobre: i marchi dello Stendardo ottenibili partecipando agli scontri proposti dalla relativa playlist del Crogiolo e portando a termine le sfide apposite del Tracciatore di Taglie della Torre garantiranno l’accesso ad armi, shader, armature e oggetti di livello Leggendario.

Sfoglia gli splendidi sfondi per il desktop di Destiny


Leggi anche – Destiny: l’upgrade per PS4 e XB1 è gratis per chi acquista le edizioni digitali su PS3 e X360

La fine dell’evento “L’Ira della Regina” e il lancio concomitante dello Stendardo di Ferro, inoltre, ha permesso a Bungie di attuare degli interventi di manutenzione straordinaria ai server di gioco con lo scopo di migliorare il sistema che consente agli utenti di connettersi al mondo di Destiny, assicurando in questo modo una maggiore stabilità a quei giocatori che, in queste settimane, hanno riscontrato problemi nei trasferimenti tra le diverse zone del Sistema Solare e da queste ultime alla Torre.

Approfondisci – Destiny: la recensione

[img src=”https://media.gamesblog.it/b/bba/Destiny-Stendardo-di-Ferro.jpg” alt=”Destiny Stendardo di Ferro” height=”350″ title=”Destiny Stendardo di Ferro” class=”alignleft size-full wp-image-233214″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti