Dragon Age: Inquisition, mezz'ora di gameplay trapela online in un video

Dragon Age: Inquisition si mostra per vie non ufficiali, grazie a un gameplay video di 30 minuti.
Dragon Age: Inquisition si mostra per vie non ufficiali, grazie a un gameplay video di 30 minuti.

La natura off-screen del video non ci permetterà forse di apprezzare tutti gli elementi di Dragon Age: Inquisition in esso mostrati, ma l’occasione di poter guardare mezz’ora di gameplay del nuovo gioco targato BioWare è comunque troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire. Il filmato in questione ci arriva dal Digiexpo 2013, durante il quale come potete vedere è stata effettuata una demo del titolo in uscita su PC e console.

Dopo il materiale proveniente dal PAX Prime, si tratta del primo video di una certa durata dedicato a Dragon Age: Inquisition, atteso con ansia da tutti quanti i fan del suo genere e della serie a cui esso appartiene.

A beneficio dei più distratti, ricordiamo anche come BioWare ha descritto il suo prossimo gioco:

«Il terzo capitolo della saga di Dragon Age porta i giocatori a capo dell’Inquisizione, un’organizzazione resuscitata di recente e incaricata di eliminare la corruzione e il male dalle terre di Thedas. All’inizio del gioco, l’Inquisizione ha molto su cui investigare. Guerra, complotti, e incomprensioni politiche hanno lasciato i maggiori gruppo di potere nell’univeso di Dragon Age incapaci di operare efficacemente, e ciò diventa un grosso problema quando nel cielo si apre una voragine dalla quale discendono demoni di ogni genere. I giocatori dovranno combattere la minaccia demoniaca esplorando un vasto mondo e consolidando il crescente potere dell’Inquisizione. Ambienti grandi e variegati, armature personalzizabili, e il ritorno di razze multiple sono solo alcuni dei modi con i quali BioWare dimostra di avere ascoltato il feedback degli utenti provenienti dai precedenti capitoli, allo scopo di dar forma al futuro del franchise»

L’uscita di Dragon Age: Inquisition è prevista per la fine del 2014 su PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One.

Via | CVG

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti