Dragon Quest X: grafica HD su Wii U e salvataggi su cloud

Dragon Quest X: grafica HD su Wii U e salvataggi su cloud.
Dragon Quest X: grafica HD su Wii U e salvataggi su cloud.

Nintendo ha finalmente pubblicato un trailer relativo alla versione Wii U dell’MMORPG Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online, che grazie a numerose sequenze giocate ci mostra la grafica HD che il titolo potrà sfoggiare sulla nuova console Nintendo.

Altra ottima notizia riguarda il salvataggio su cloud: secondo quanto riportato da Inside Games, il gioco lo supporterà in pieno, evitando il potenziale fastidio di periferiche di storage USB esterne connesse alla console (soprattutto per chi ha la versione standard con “soli” 8GB di spazio).

Dragon Quest X su Wii U farà pieno utilizzo della funzione “off TV”, ovverosia sarà giocabile anche utilizzando il solo Wii U GamePad. Square Enix ha già annunciato da tempo che il prossimo febbraio scatterà la fase di beta test il cui accesso è permesso a coloro che compreranno Wii U Premium Set.

Dragon Quest X: Rise of the Five Tribes Online arriverà a marzo 2013 sulle Wii U giapponesi, e dovrebbe prima o poi fare la sua comparsa anche su Wii e Wii U europei, forse entro la metà del 2013.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti