DriveClub, annunciata l’edizione speciale: ecco tutti i contenuti

Ecco tutti i contenuti dell'edizione speciale di DriveClub, in uscita in esclusiva per PlayStation 4 l'8 ottobre 2014.
Ecco tutti i contenuti dell'edizione speciale di DriveClub, in uscita in esclusiva per PlayStation 4 l'8 ottobre 2014.

[blogo-video provider_video_id=”6P0Wk0wYnMM” provider=”youtube” title=”DriveClub PS4 Gameplay (HD)” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=6P0Wk0wYnMM”]

DriveClub diventerà realtà tra poche settimane e oggi i ragazzi di Evolution Studios e Sony, che distribuirà il titolo in esclusiva per PlayStation 4, hanno svelato l’Edizione Speciale del gioco, in uscita insieme alla versione base il prossimo 8 ottobre.

L’esclusività di questa edizione si vede già dalla confezione: immagine grafica esclusiva, con pellicola protettiva, inserita in una custodia di cartone di qualità.

Guarda le ultime immagini di gioco di DriveClub, l’atteso arcade racing degli Evolution Studios in esclusiva su PS4


Al lato estetico si aggiunge l’accesso istantaneo a cinque automobili a prestazioni elevate, ognuna con una esclusiva livrea:

  • McLaren P1
  • Mercedes-Benz C63 AMG Coupe Black Series
  • Ferrari 458 Italia
  • Aston Martin v12 Vantage S
  • Alfa Romeo 4C

In aggiunta troviamo due pacchetti livrea esclusivi, per personalizzare la vostra auto e il logo del club, e due adesivi in vinile con l’emblema DRIVECLUB (uno bianco e uno rosso).

TROVATE TUTTE LE ULTIME NOVITÀ SULLE AUTO DA CORSA SU AUTOBLOG

Entrambe le edizioni possono essere preordinate fin da subito presso i rivenditori che aderiscono all’iniziativa, Amazon.it compreso. Se non avete già acquistato una PlayStation 4, potrete approfittare del bundle annunciato poche settimane fa: la console Sony di ultima generazione e una copia di DriveClub al prezzo di 439,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti