[E3 2011] Liveblog della conferenza Microsoft

Liveblog della conferenza Microsoft” height=”261″ title=”[E3 2011] Liveblog della conferenza Microsoft” class=”post”]

Aggiornamento: da questo link potrete seguire il nostro liveblog della conferenza E3 di Microsoft. Buon divertimento!

Puntuali ed efficienti come minatori russi, eccoci pronti a commentare la conferenza stampa che Microsoft terrà tra non molto dal palco del Convention Center di Los Angeles in occasione dell’E3 2011, la più importante fiera mondiale dei videogiochi.

Quest’anno non ci sarà il Cirque du Soleil ad intrattenerci: al posto dei funamboli canadesi, stando a delle insistenti voci di corridoio circolate in queste ore dovremmo assistere a un ritmata esibizione di macarena con Steve Ballmer in perizoma leopardato. Scherzi a parte, di motivi prettamente videoludici per stare insieme a noi in quest’oretta e mezza di evento ce ne sono parecchi, dalle video-dimostrazioni di Forza Motorsport 4 e Skyrim agli annunci “a sorpresa” del remake del primo Halo o dei nuovi progetti hardcore legati a Kinect, per non citare ovviamente le novità dell’ultima ora (Xbox 720? Un filmato di gioco di Kingdoms dei Crytek? Un nuovo progetto di Rare o di Molyneux?).

Il liveblogging avrà inizio alle ore 18:00 circa (anche se la conferenza Microsoft dovrebbe partire ufficialmente mezz’ora più tardi). Di seguito trovate anche i link per i live streaming dell’evento:

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti