Earth Defense Force: Insect Armageddon annunciato ufficialmente


Inizialmente trapelato durante una conferenza Gamestop qualche settimana fa, D3 Publisher ha ufficialmente annunciato l’uscita di Earth Defense Force: Insect Armageddon, seguito di Earth Defense Force 2017. Quest’ultimo è passato inosservato ai più, e sicuramente non senza ragioni. Tuttavia trattasi di un titolo che a suo tempo alcuni trovarono divertente. Il video dopo la pausa.

Questo nuovo capitolo manterrà il consolidato schema da sparatutto duro e puro, immerso in un’ambientazione che ci vedrà lottare contro innumerevoli insetti e scarafaggi giganti dediti alla totale distruzione della città di New Detroit. Inoltre lo stesso carattere fortemente cooperativo si ripresenterà con la stessa importanza ricoperta nel primo episodio.

Nella modalità Campagna potranno competere fino a tre giocatori, oltre ad una modalità Survival che di giocatori ne prevede ben sei. In quest’ultimo caso ci troveremo a fronteggiare orde di insetti che ci attaccheranno senza sosta. Più di 15o armi differenti, nonché quattro classi di avanzamento in relazione alle armature. Earth Defense Force: Insect Armageddon uscirà nella primavera del 2011 su PlayStation 3 e Xbox 36o.

via | Scrawlfx

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti