EX Troopers: video e dettagli per lo spin-off di Lost Planet

Capcom diffonde materiale video e dettagli di EX Troopers, lo spin-off di Lost Planet in sviluppo per Nintendo 3DS e PS3
Capcom diffonde materiale video e dettagli di EX Troopers, lo spin-off di Lost Planet in sviluppo per Nintendo 3DS e PS3

Capcom ha diffuso nei giorni dell’evento giapponese Summer Jam dettagli e materiale video relativi a EX Troopers, nuovo titolo spin-off della serie Lost Planet previsto per Nintendo 3DS e PlayStation 3.

Diretto da Yasuhiro Anpo (director di Resident Evil 5) e scritto dallo sceneggiatore Dai Sato (Ghost in the Shell, Stand Alone Complex, Eureka Seven, Halo Legends e Tekken Blood Vengeance), EX Troopers narrerà le vicende di una squadra di cadetti dell’accademia incaricate di debellare la minaccia aliena che ospita il pianeta EDN III (lo stesso di Lost Planet, appunto). Come è possibile notare dal filmato, il titolo offre meccaniche di gioco da genere sparatutto con grafica in stile cel shading e comprenderà inoltre una componente multigiocatore cooperativa.

L’uscita di EX Troopers per il momento è stata fissata entro fine 2012 su Nintendo 3DS e PlayStation 3. Rimanete sulle nostre pagine per maggiori informazioni.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti