Fable III: il contenuto della Collector's Edition mostrato in un nuovo video


Bisogna ammettere che, ultimamente, si sta assistendo ad un’ostentazione quasi ossessiva di un rito che accomuna un po’ tutti noi videogiocatori – specie se collezionisti. Ci riferiamo infatti all’atto di scartare le confezioni dei giochi appena acquistati: quell’odore di nuovo, la curiosità di vederne con i nostri occhi il contenuto… e via discorrendo.

Prima però di farci internare in qualche sperduto manicomio, freniamo in tempo le nostre emozioni per segnalarvi il nuovo protagonista di questa tendenza oramai consolidata, vale a dire Fable III. Dopo il consueto salto vi segnaliamo un video in cui un dipendente di Lionhead Studios ci mostra il contenuto della Collector’s Edition della loro ultima fatica.

Non manca il famoso pollo, sacrificatosi per la giusta causa (quale?) in un altrettanto celebre filmato mostratoci tempo addietro. Posto alla base della confezione, a quest’ultima è stata data la forma di un libro antico. In più, viene nuovamente confermata la commercializzazione del pad a tema Fable III. Il gioco uscirà il 29 Ottobre.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti