FIFA 15, in arrivo il bundle con Xbox One: il video dalla Gamescom 2014

Ecco cosa è emerso durante l'evento Microsoft alla Gamescom 2014 a proposito di FIFA 2015, in arrivo il prossimo settembre.
Ecco cosa è emerso durante l'evento Microsoft alla Gamescom 2014 a proposito di FIFA 2015, in arrivo il prossimo settembre.

E’ stato FIFA 15 il primo protagonista dell’evento di Microsoft che ha aperto questa edizione 2014 della Gamescom, con Phil Spencer che in diretta da Colonia ha annunciato l’arrivo in Europa del bundle contenente Xbox One e una copia digitale di FIFA 15, in arrivo il 25 settembre al prezzo suggerito di 399 euro.

Col supporto di Peter Schemichel, lo storico calciatore danese passato nel corso degli anni per il Manchester United e il Manchester City, è stato annunciato che la modalità Ultimate Team Legends sarà un’esclusiva per Xbox, come accaduto anche lo scorso anno.

FIFA 15: guarda le immagini del nuovo modulo per la gestione della squadra

Il trailer mostrato durante l’evento si è concentrato proprio sulla modalità Ultimate Team Legends e ha svelato alcune delle “leggende” con cui si potrà giocare: Roy Keane, Roberto Carlos, Sir Bobby Moore, Carlos Valderama, Laurent Blanc e Andreas Breheme.

Nel corso dell’evento è stato anche confermato che gli utenti di EA Access, da poco lanciato sulla console di nuova generazione di Microsoft, potranno giocare FIFA 15 in anticipo rispetto agli altri.

APPROFONDISCI: FIFA 15, il campionato brasiliano non ci sarà

Il titolo, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 25 settembre prossimo anche per PlayStation 4, PC, PlayStation 3, Xbox 360, Nintendo Wii, PS Vita e Nintendo 3DS.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti