FIFA 15: niente Pro Club su PlayStation 3 e Xbox 360

FIFA 15 su PlayStation 3 e Xbox 360 perderà la modalità Pro Club: EA Sports spiega i motivi.
FIFA 15 su PlayStation 3 e Xbox 360 perderà la modalità Pro Club: EA Sports spiega i motivi.


Le differenze tra le varie versioni di FIFA 15 vengono fuori man mano, e tra queste annotiamo oggi l’assenza del Pro Club nelle edizioni per le console di vecchia generazione. Su PlayStation 3 e Xbox 360 non sarà dunque possibile giocare a questa modalità, disponibile invece su PlayStation 4, PC e Xbox One.

Nel comunicare la differenza, Electronic Arts ha aggiunto la seguente dichiarazione:

“Siamo sicurissimi della quantità d’innovazioni e profondità che abbiamo portato in FIFA 15 su PlayStation 3 e Xbox 360 ma ci sono alcune cose che non abbiamo potuto fare su queste piattaforme, a causa delle limitazioni di queste console o della nostra quantità di tempo e risorse.”

FIFA 15: Pro Club e Carriera – galleria immagini

Insieme all’annuncio, Eurogamer ha pubblicato una lista delle modalità che saranno invece incluse in FIFA 15 last-gen, tra le quali ovviamente FIFA Ultimate Team, anche se in questo caso le Leggende saranno disponibili solo per Xbox One e Xbox 360.

Per il resto, tornerà naturalmente la modalità Carriera, accompagnata dalle altre che hanno contribuito a rendere la simulazione calcistica l’attuale regina del proprio genere, in attesa di vedere naturalmente all’opera anche PES 2015.

“Mentre alcune cose hanno potuto essere trasferite solo sulle nuove console, il team EA Sports FIFA porterà una grande esperienza di calcio su PS3 e Xbox 360, con attenzione all’innovazione nel gameplay, gestione della squadra, modalità carriera, FIFA Ultimate Team, e leghe, squadre e kit autentici che rispecchiano il gioco su PC, PS4 e Xbox One.”

Non ci resta che credere, almeno per il momento, alle parole di EA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti