FIFA 09: ecco le prime immagini

Dopo quanto avvenuto lo scorso anno nel panorama dei giochi calcistici, attendere con estrema curiosità ciò che hanno in serbo per noi i ragazzi di EA Sports è quantomeno lecito. A tal proposito ecco giungerci direttamente dalla rivista britannica PSM3 le prime immagini del prossimo FIFA 09.

Chiaramente le immagini che seguono dopo la pausa sono tutt’altro che esplicative circa il prodotto finale, ma è impressionante notare il livello grafico che la serie sembra oramai aver raggiunto – anche se, almeno sotto quest’aspetto, regna incontrastato da parecchio tempo.

Insomma, a quanto pare la situazione sembra farsi sempre più interessante: dopo un ottimo FIFA 08 capace di offuscare un Pro Evolution Soccer sensibilmente sottotono (specie nell’ultimo anno e per quanto riguarda le versioni next gen), c’è molta attesa riguardo questo nuovo capitolo di un brand oramai nettamente in ripresa. Ma quello che più c’interessa deve ancora essere mostrato, ossia il gameplay… solo allora potremo pronunciarci!

FIFA 09



[via FIFASoccerBlog]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti