Final Fantasy XV: poker di scatti sulle ambientazioni e nuove info sul sistema di combattimento

Scopriamo alcuni degli scenari che potremo esplorare assieme al principe Noctis nel prossimo capitolo della saga JRPG di Square Enix
Scopriamo alcuni degli scenari che potremo esplorare assieme al principe Noctis nel prossimo capitolo della saga JRPG di Square Enix

Ritornati a pieno regime dopo la pausa natalizia e i festeggiamenti per il nuovo anno, i vertici di Square Enix fissano per il 30 gennaio il prossimo Active Time Report di Final Fantasy XV e anticipano alcuni degli argomenti che verranno trattati nel corso dell’evento attraverso quattro immagini dedicate alla varietà delle ambientazioni e delle interessanti considerazioni sul sistema di combattimento che verrà adottato nel loro attesissimo JRPG votato all’esplorazione.

[blogo-video id=”402501″ title=”FINAL FANTASY XV – Dawn Trailer | PS4″ content=”” provider=”youtube” image_url=”https://media.gamesblog.it/a/a02/maxresdefault-jpg.png” thumb_maxres=”1″ url=”https://www.youtube.com/watch?v=FXMJTGna_xA” embed=”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”]

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/402500/final-fantasy-xv-il-nuovo-trailer-dawn-dalla-gamescom-2015″][/related]

A detta dello sviluppatore capo Takizawa Masashi, il combat system di FFXV sarà particolarmente innovativo e andrà ad adattarsi allo stile di gioco di ciascun appassionato senza dover sottostare a un semplicistico modulo per la scelta del livello di difficoltà, che difatti non verrà inserito all’interno del titolo. Uno degli aspetti più innovativi del progetto sarà ad esempio quello dell’abilità Warp, una funzione che permetterà agli utenti di teletrasportarsi in un altro punto del campo di battaglia e di guadagnare una posizione elevata per sferrare attacchi speciali contro i boss e i gruppi di nemici.

La data di lancio di Final Fantasy XV non è stata ancora annunciata, ma non è difficile guardare alla fine dell’anno come al periodo di commercializzazione più probabile per questo titolo atteso da tutti i cultori di giochi di ruolo su PlayStation 4 e Xbox One.

via | Final Fantasy XV, forum ufficiale

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti