Final Fantasy X/X-2 HD Remaster si mostra in un trailer di debutto

Square Enix rende disponibile il primo trailer di debutto di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster
Square Enix rende disponibile il primo trailer di debutto di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster

Dopo il recente annuncio dell’arrivo su PlayStation 3 e PlayStation Vita di Final Fantasy X/X-2 HD Remaster, Square Enix propone oggi, per la gioa dei fan, il primo trailer di debutto relativo ai due titoli.

Il filmato propone finalmente scene di gioco grazie alle quali è possibile vedere dal “vivo” il lavoro svolto dagli sviluppatori nel donare una qualità in alta definizione a quelli che sono i migliori titoli della serie Final Fantasy usciti durante l’era PlayStation 2.

Continua dopo la pausa.

Previsti entro fine 2013, Final Fantasy X e Final Fantasy X-2 saranno disponibili per PS3 su un unico disco, mentre su PS Vita sarà possibile acquistarli separatamente. Le novità di questa edizione in HD vedono la disponibilità dei titoli in formato International, ossia comprensivi di tutti i contenuti di gioco, senza differenze dalle versioni giapponesi.

In Final Fantasy X la modalità Sphere Grid permetterà di iniziare con tutti i personaggi al centro, scegliendo liberamente uno dei tanti percorsi a piacimento. Inoltre, saranno compresi nuovi boss, nuove abilità e tanto altro. Per quanto riguarda invece le novità della versione International di Final Fantasy X-2, Square Enix non ha ancora fornito dettagli.

Rimanete quindi sulle nostre pagine in attesa di nuove informazioni.

via | AGB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti