Forza Horizon 2: trailer di lancio e nuove immagini di gioco

I bolidi del nuovo racing game a mondo aperto di Microsoft si preparano a sfrecciare su Xbox 360 e Xbox One
I bolidi del nuovo racing game a mondo aperto di Microsoft si preparano a sfrecciare su Xbox 360 e Xbox One

A poco più di due settimane dal lancio ufficiale di Forza Horizon 2, i vertici di Microsoft si preparano per tempo alla commercializzazione del loro atteso titolo first party dandoci in pasto una splendida serie di screenshot e un adrenalinico filmato dedicato alle ambientazioni e agli elementi più importanti del vasto ecosistema di gioco.

L’uscita di Forza Horizon 2, oltretutto, sarà accompagnata dal lancio di Forza Rewards, un programma che premierà la fedeltà degli utenti di lungo corso della serie motoristica targata Turn 10 con delle vetture digitali da scaricare gratuitamente in base ai punti esperienza maturati negli anni.

Guarda le ultime immagini di gioco di Forza Horizon 2

Leggi anche – Forza Horizon 2, la demo arriva il 16 settembre: ecco la lista degli achievement

  • Tier 2 – 2011 BMW 1 Series M Coupe
  • Tier 3 – 2013 Viper GTS
  • Tier 4 – 2015 Lamborghini Huracán LP 610-4
  • Tier 5 – 2014 Local Motors Rally Fighter
  • Tier 6 – 2013 McLaren P1

I punti vengono automaticamente assegnati a tutti coloro che, connessi online con il proprio profilo Xbox Live, hanno divorato l’asfalto digitale di Forza Motorsport 2, 3, 4 e 5, oltre ovviamente a Forza Horizon. Per capire quale livello (Tier) si è raggiunto con la propria Gamertag e per ricevere tutte le informazioni del caso, basta collegarsi al portale ufficiale del programma Forza Rewards. Le vetture sbloccate saranno accessibili nel proprio garage virtuale sin dal primo avvio del gioco e potranno essere utilizzate in tutti gli eventi del titolo, fatta ovviamente eccezione per le sfide singleplayer e multiplayer con restrizioni sulla cilindrata, sul modello e sulla categoria.

Prima di lasciarvi al video odierno e alle immagini in galleria, ricordiamo quindi a chi ci segue e a tutti gli appassionati di racing game a mondo aperto che Forza Horizon 2 sarà disponibile a partire dal 30 settembre su Xbox 360 e Xbox One.

Approfondisci – Forza Horizon 2: nuovo video-diario di sviluppo sul meteo dinamico

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti