Adr1ft: l’avventura spaziale di Adam Orth sbarcherà su HTC Vive

Adr1ft sarà disponibile anche per HTC Vive al momento del lancio, nel maggio 2016.
Adr1ft sarà disponibile anche per HTC Vive al momento del lancio, nel maggio 2016.

[related layout=”right” permalink=”https://www.gamesblog.it/post/411273/htc-vive-ecco-le-specifiche-hardware-e-il-video-introduttivo”][/related]

505 Games ha annunciato oggi che tra i titoli che saranno disponibili per HTC Vive, la piattaforma di realtà virtuale di HTC e Valve in uscita il mese prossimo, ci sarà anche Adr1ft, l’avventura spaziale di Adam Orth.

Questa curiosa e coinvolgente first person experience, sviluppata da Three One Zero, è già stato rilasciato nella sua versione per Oculus Rift e l’arrivo sulla piattaforma di Valve era scontato. Ora, però, abbiamo la conferma: Adr1ft per HTC Vive sarà disponibile a partire dal maggio prossimo, in concomitanza con l’arrivo sul mercato del dispositivo.

Anche gli utenti che hanno preferito HTC Vive ad Oculus Rift potranno così mettersi alla prova e sopravvivere a un evento catastrofico, perso nella spettacolare quanto desolata orbita sopra la Terra, tra le macerie e detriti di una stazione spaziale distrutta.

Se volete portarvi avanti a accaparrarvi una copia digitale di Adr1ft per HTC Vive potete farlo a questo indirizzo: uno degli aggiornamenti futuri, da qui a maggio, renderà il titolo compatibile anche col dispositivo di Valve.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti