Battlefield: Bad Company 2 - annunciata in video la modalità cooperativa Onslaught


Electronic Arts ha annunciato l’arrivo di un contenuto aggiuntivo molto particolare per Battlefield: Bad Company 2: la nuovissima modalità cooperativa Onslaught, vera novità per la serie. Dal comunicato stampa:

«Fino a quattro giocatori potranno cimentarsi nella modalità Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 all’interno di quattro mappe multiplayer – Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay – ridisegnate con una nuova illuminazione, possibilità di giocare a diverse ore del giorno, veicoli supplementari e altri effetti. Ogni mappa avrà un focus di gioco specifico, esigendo differenti livelli di lavoro di squadra al fine di portare a termine gli obiettivi contro l’offensiva dell’I.A. nemica. Il combattimento su veicoli sarà in prima linea nell’Acatama Desert, mentre Nelson Bay si focalizzerà direttamente sull’assalto di fanteria. I giocatori potranno competere in squadre e monitorare i progressi individuali attraverso le classifiche appositamente concepite per Onslaught.»

La modalità Onslaught sarà disponibile nelle prossime settimane su PlayStation Network e Xbox Live. Il prezzo non è ancora stato rivelato. Dopo la pausa troverete il trailer ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti