Comic-Con 2014: il cosplay dei primi 3 giorni

Cosplay a valanga a San Diego, in occasione del Comic-Con 2014: ecco le foto!
Cosplay a valanga a San Diego, in occasione del Comic-Con 2014: ecco le foto!


Il Comic-Con di San Diego è forse la fiera che amo di più in assoluto: sono davvero pochi infatti gli eventi che, nei giorni in cui si svolgono, riescono a riunire così tanto materiale per far godere i fan di praticamente tutti i tipi d’intrattenimento. Non solo fumetti, indiscussi protagonisti, ma anche videogiochi, cinema, serie televisive e tanto altro ancora.

Il palcoscenico offerto dalla città americana apre le porte anche a tantissimi appassionati di cosplay, che dedicano i loro costumi a tante delle opere di cui si parla durante la fiera, ma non solo. Ogni anno sono infatti tanti i cosplayer che si riversano in quel di San Diego, e il risultato è la bella galleria fotografica che vi mostriamo oggi, prelevata dai primi tre giorni del Comic-Con in attesa del quarto (e ultimo).

Comic-Con 2014: il cosplay dei primi 3 giorni

Che ve ne pare di tutto questo popò di costumi? Vi invitiamo ovviamente a restare sintonizzati, perché dal giorno appena iniziato potrebbero arrivare altre novità riguardanti il cosplay al Comic-Con 2014: in tal caso non mancheremo di aggiornare le fotografie a nostra disposizione, per la gioia di tutti quanti gli amanti dei costumi!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti