Deep Black: immagini e primi dettagli sul nuovo "sparatutto subacqueo" di 505 Games


Caduto nel dimenticatoio da più di un anno, l’atipico “sparatutto subacqueo” conosciuto come Underwater Wars torna a farsi vivo quest’oggi sotto le sembianze di Deep Black.

Il titolo, in sviluppo presso gli studi russi di Biart, verrà pubblicato dalla milanese 505 Games nei primi mesi del 2011 su PS3 ed X360: il canovaccio narrativo unirà sfide ricche di azione, un fitto mistero fantascientifico, storie di spionaggio e bioterrorismo in un universo di gioco completamente sottomarino. Deep Black cercherà quindi di portare una vera e propria ventata (in questo caso è meglio dire “ondata”) di freschezza nell’inflazionato genere degli sparatutto percorrendo strade poco battute dagli altri sviluppatori: per chi è stanco dei soliti FPS fotocopia, la salvezza vien dal mare!

Nell’attesa di avere altro materiale multimediale da mostrarvi, vi lasciamo alle due immagini dateci in pasto da 505 Games e torniamo a riempire le bombole di ossigeno (e i fucili di arpioni) per prepararci all’uscita di Deep Black.

Deep Black: galleria immagini

Deep Black: galleria immagini
Deep Black: galleria immagini

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti