Dragon Ball Xenoverse: nuovi screenshot dedicati ai personaggi creati dai giocatori

Bandai Namco pubblica alcuni screenshot dedicati a una delle novità in arrivo con Dragon Ball Xenoverse: guardiamo la galleria.
Bandai Namco pubblica alcuni screenshot dedicati a una delle novità in arrivo con Dragon Ball Xenoverse: guardiamo la galleria.


Tra le varie possibilità che Dragon Ball Xenoverse offrirà ai propri giocatori, ci sarà anche quella di creare un proprio personaggio, diversi da quelli creati dall’autore del manga Akira Toriyama.

Proprio alla nuova funzionalità del gioco sono dedicati gli screenshot che andiamo a vedere oggi, coi quali Bandai Namco ci mostra alcune delle creazioni effettuabili, sia in azione sia attraverso alcuni artwork dei personaggi.

Dragon Ball Xenoverse: nuovi screenshot

Dragon Ball Xenoverse arriverà su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360, probabilmente all’inizio del 2015. Tra le novità introdotte, anche la presenza di un personaggio misterioso a far parte del cast di lottatori che si affronteranno a suon di botte.

Restiamo come al solito in attesa di ulteriori informazioni legate a Dragon Ball Xenoverse, primo gioco della sua serie destinato ad arrivare sulle console di attuale generazione.

Via | DualShockers.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti