Family Guy: The Quest for Stuff per iOS e Android arriverà il 10 aprile

TinyCo ha confermato che Family Guy: The Quest for Stuff sarà disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android a partire dal 10 aprile 2014.
TinyCo ha confermato che Family Guy: The Quest for Stuff sarà disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android a partire dal 10 aprile 2014.

Family Guy: The Quest for Stuff, la nuova avventura videoludica incentrata su una delle famiglie più irriverenti della televisione statunitense, quella di Family GuyI Griffin qui in Italia – ha finalmente una data di uscita. Il titolo, realizzato per dispositivi iOS e Android, sarà rilasciato il prossimo 10 aprile.

Sviluppato da TinyCo in collaborazione con Fox, Family Guy: The Quest for Stuff può vantare il coinvolgimento degli sceneggiatori e dei doppiatori originali del cartone animato e, almeno sulla carta, si preannuncia un’avventura imperdibile per tutti gli appassionati della serie e non solo.

Quahog, la cittadina che fa da sfondo alle avventure della famiglia Griffin e di tutti i personaggi che le ruotano intorno, è stata completamente distrutta dall’ennesimo scontro tra Peter e il pollo gigante Ernie e i videogiocatori, nei panni di Mr. Griffin, saranno chiamati a ricostruirla grazie anche all’aiuto di tutti i personaggi della serie. Sì, anche della povera Meg.

Il teaser trailer appena diffuso non ci dà un’idea chiara della situazione, ma tre screenshot pubblicati da TinyCo ci fanno intuire che avremo totale libertà di azione e che i nostri protagonisti dovranno affrontare avventure e disavventure che ci assicureranno più di una risata.



Family Guy: The Quest for Stuff sarà gratuito e, come è ormai consuetudine, offrirà la possibilità di eseguire acquisti in-game, assolutamente non indispensabili al proseguimento dell’avventura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti