Forza Horizon: il DLC "February Jalopnik car pack" arriva martedì - video e immagini

Forza Horizon: il DLC "February Jalopnik car pack" arriva martedì - video e immagini.
Forza Horizon: il DLC "February Jalopnik car pack" arriva martedì - video e immagini.


Microsoft e Turn10 hanno annunciato che il nuovo contenuto aggiuntivo scaricabile di Forza Horizon chiamato February Jalopnik car pack sarà disponibile a partire dal prossimo martedì 5 febbraio al prezzo di 400 Punti Microsoft (5€). Nell’occasione sono stati pubblicati questa galleria immagini e un trailer che troverete dopo la pausa.

Il contenuto aggiuntivo introdurrà le seguenti sei nuove auto:

  • 2013 Subaru BRZ
  • ’91 Ferrari 512 TR
  • 2012 Toyota FJ Cruiser
  • ’70 Nissan Datsun 510
  • ’73 Mazda RX-3.

Naturalmente chiunque ha acquistato il Season Pass non dovrà sborsare nemmeno un centesimo. Ecco a voi il trailer distribuito da Microsoft:


Nella nostra recensione di Forza Horizon, Michele aveva osservato che «A rendere davvero irresistibile questo progetto è il modo in cui è stato integrato l’elemento sandbox rappresentato dalla libertà nella scelta dell’approccio da adottare per intraprendere le gare del Festival: dalle gincane scavezzacollo nel traffico per acquisire popolarità alle gare a tappe disputate in notturna all’ombra del Grand Canyon, ogni strada digitale del Colorado di Forza Horizon sprizza energia da ogni autovelox e pulsa al ritmo della splendida colonna sonora per restituirci l’immagine di un titolo tremendamente divertente e ricco di eventi in cui fiondarsi da soli o in compagnia dei propri amici in rete.».

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti